Migliorare la visione a casa

Ricette popolari, ginnastica per gli occhi per migliorare la vista. Migliorare la vista a casa-non è difficile. È impossibile sopravvalutare la capacità di vedere. Dopotutto, la vista è uno dei sentimenti più importanti dell’uomo. Con esso, otteniamo fino all ‘ 80% delle informazioni sul mondo che ci circonda. Oltre all’età naturale, ci sono molte cause di deterioramento della vista. Ultimamente, molti giovani e adolescenti hanno già problemi di vista.
Una persona pensa molto raramente alle cause del deterioramento della vista, affrettandosi ad acquistare occhiali. E nel frattempo, ci sono molte ragioni. Pertanto, per combattere con successo il deterioramento della vista a casa, vale la pena capire le cause.

Cause di deterioramento della vista
Malattie della colonna vertebrale. Il fatto è che la visione è direttamente subordinata all’attività cerebrale, incluso il midollo spinale che passa attraverso la colonna vertebrale.
Surmenage. La mancanza di sonno, lo stress portano non solo a un deterioramento della vista, ma anche ad altri problemi di salute.
Intasamento del corpo con “scorie” e altre sostanze nocive. Le sostanze nocive influenzano negativamente l’intero corpo, compresa la vista.
Bere e fumare. È dimostrato che le cattive abitudini portano a gravi cambiamenti nel sistema cardiovascolare, nei muscoli e inclusa la retina dell’occhio.
Come migliorare la visione a casa-una tecnica per migliorare la visione a casa
Se noti i sintomi di un deterioramento della vista, prenditi il tuo tempo per disperare. Ci sono molti modi per migliorare la vista a casa. Non è difficile. Basta cambiare un po ‘ lo stile di cibo e il ritmo della vita…

In primo luogo, è necessario abbandonare le cattive abitudini, riposare, cercare di escludere lo stress. Migliorare la visione a casa richiederà molto poco. Di per sé, il processo consisterà in diversi componenti.

Una corretta alimentazione.
Ginnastica ed esercizi per rafforzare la vista.
Rimedi popolari per migliorare la vista.
Nutrizione per migliorare la visione a casa
Per migliorare l’acuità visiva, gli alimenti ricchi di vitamine e sostanze utili dovrebbero essere aggiunti alla vostra dieta quotidiana. Di seguito è riportato un elenco di questi Prodotti. Vitamina A-uova, carote, albicocche, spinaci, fegato; vitamine del gruppo B — pane integrale e latticini; vitamina C — verdure, bacche e frutta, in particolare agrumi; vitamina E — olio vegetale (preferibilmente non raffinato), germogli di piselli e grano; luteina — cavolo, avocado, fagioli. Potassio-miele, aceto, verdure crude.

Pertanto, la tua dieta dovrebbe essere di circa il 60% composta da cibo di origine vegetale. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata a pesce, succo di carota, mirtilli o succo di prezzemolo. Tutti questi prodotti contengono un gran numero di sostanze utili per la visione. Gli scienziati hanno dimostrato che una tale dieta a base di erbe ha un effetto positivo sul processo di miglioramento della vista a casa.

Ha anche un effetto preventivo e sarà utile per coloro che hanno pensato alla salute degli occhi. Il miglioramento arriverà necessariamente se mangi questi alimenti. Ricorda anche che il cibo dovrebbe essere vario. Non escludere completamente il cibo a base di carne o altri prodotti.

Esercizi e ginnastica per gli occhi per migliorare la vista a casa
L’occhio è abituato a vedere naturalmente senza stress, quindi dimentica qualsiasi sforzo. Qualsiasi tensione porta all’affaticamento degli occhi e, di conseguenza, al deterioramento della vista. Per mantenere la tua visione normale il più a lungo possibile, ricorda alcune semplici regole:

Respira facilmente.
Lampeggia e si muove automaticamente, senza sforzo.
Percepisci gli oggetti visti senza stress.
Chiudi gli occhi più spesso. Cosi ‘li lascera’ riposare.
Riscaldamento per gli occhi
Esercizi per le sopracciglia. Questi semplici esercizi aiuteranno a sbarazzarsi della tensione nella zona delle sopracciglia. Per fare questo, è necessario uno sforzo cosciente per sollevare le sopracciglia. Dopo di che, è necessario cercare di risolvere questa sensazione. Dovresti sentire una strana sensazione nella parte superiore delle orecchie. Quando lo senti, prova a farlo sentire senza alzare consapevolmente le sopracciglia.
Rilassamento. Per rilassare gli occhi, è necessario sdraiarsi comodamente sulla schiena, chiudere gli occhi e rilassare le palpebre. Prova a sentire mentalmente la leggerezza. Il tempo di rilassamento è di circa 3-5 minuti, ma è possibile e di più. Il relax può essere effettuato ovunque e in qualsiasi momento.
Per migliorare la circolazione sanguigna, prova a sbattere le palpebre o più volte di seguito per 3-5 secondi.
Per migliorare la visione a casa, è importante rilassare la parte posteriore del collo, perché c’è un grande carico su di esso. Per rilassare il collo, prova a chiudere gli occhi e, usando il naso come penna, scrivi qualcosa nell’aria.
Eccellente aiuta a rilassare il massaggio degli occhi. Eseguire semplici movimenti: accarezzando le dita, una leggera pressione, strofinando il palmo della mano. Molto piacevolmente rilassante e accarezzando le sopracciglia. Dovrebbe essere fatto nella direzione dal ponte del naso alle tempie.
Eccellente aiuta gli occhi a rilassare il lavaggio a contrasto. Digitare acqua fredda nel palmo della mano e spruzzare negli occhi. Ripeti anche con caldo. Ma attenzione, non usare acqua ghiacciata o molto calda. Invece di lavare, puoi mettere dei tamponi di garza imbevuti in una soluzione di camomilla sugli occhi.
Un ottimo simulatore per gli occhi è un “segno” sulla finestra, aiuterà a migliorare la vista a casa. Sul vetro all’altezza degli occhi, incollare un piccolo segno nero rotondo di piccole dimensioni. Quando guardi fuori dalla finestra, guarda prima l’etichetta, poi sposta lo sguardo in lontananza, concentrati su un oggetto. Quindi rimetti lo sguardo sul punto. Il punto dovrebbe essere a una distanza di 30 — 35 cm dagli occhi. Ripeti circa 15 volte.
Per coloro che hanno poco tempo, ci sono piccoli complessi di esercizi che richiedono solo 5 minuti. Quindi, una serie di esercizi per gli occhi per migliorare la vista.

Smussare gli occhi a sinistra e tenere premuto in questa posizione per 3 secondi. Sposta lo sguardo in avanti e rilassati. Anche ripetere guardando a destra, su e giù.
Gira la testa a sinistra e guarda indietro sopra la spalla. Torna alla posizione di partenza. Ripeti anche guardando a destra.
Piega le braccia con un lucchetto sulla nuca, inclina leggermente la testa in avanti e guarda dritto. Contare fino a tre, premendo la nuca sulle mani.
Appoggiati al pugno e guarda dritto. Contare fino a tre, premendo il mento sul pugno.
Falciare gli occhi a sinistra, facendo tre respiri ed espirando. Anche a destra.
Facendo tre respiri ed espirando, disegna un otto disteso con uno sguardo.
Tenere i pollici su una linea di fronte alla punta del naso a circa 30 cm di distanza. Inspirando ed espirando, fissare lo sguardo al dito.
Sbadigli bene tre volte, allunga.
Faccia un cenno.
Chiudi gli occhi con i palmi delle mani e fai tre respiri profondi ed espiri. Ricorda che dopo aver eseguito ogni esercizio, devi rilassarti. Ciò aumenterà l’efficienza.
Medicina tradizionale per migliorare la visione a casa
Gocce per gli occhi di mirtilli. Si differenziano per le proprietà curative. Le gocce vengono preparate immediatamente prima dell’uso. È necessario prendere 5-7 bacche di mirtillo e spremere il succo da loro. Ogni giorno instillare 1-2 gocce di succo negli occhi.
Il succo di verdure e carote aiuterà a casa a migliorare la vista. 30 grammi di carote, cicoria, sedano e prezzemolo sono presi. Da loro viene spremuto il succo. Dovrebbe essere bevuto 1 Una volta al giorno.
Nettare di carota e miele. Il succo di carota spremuto aiuta a ripristinare la vista. Bere un bicchiere di succo ogni giorno con l’aggiunta di un cucchiaio di miele.
Ricorda che il risultato è buono, la terapia deve essere complessa e regolare. Migliorare la vista a casa si ottiene, lo sforzo principale e la regolarità! .